prima pagina pagina precedente



Respingiamo gli imbecilli
La Lega che pena! (18)
Don Chisciotte


il pirla

Al bar la mattina, tra un cappuccino e una tartina, quando sentiamo il solito sacramento senza fondamento contro l'immigrato del momento, rispondiamo per le rime al mittente, senza far finta di niente.
Respingiamo gli imbecilli.

Quando ci capita di assistere sui luoghi di lavoro a battute discriminanti verso donne e uomini di diverso colore della pelle, facciamo ringoiare all'autore la trista prolusione.
Respingiamo gli imbecilli.

Per le strade del quartiere se ci capita di vedere l'ingiustizia o maleducazione apostrofata etnicamente, ricordiamo agli astanti che ingiustizia e maleducazione non hanno né colore, né fede o lingua nazionale, ma sono solo e sempre da condannare.
Respingiamo gli imbecilli.

Nelle scuole delle nostre città, dove per alcuni bruciare un clandestino pare essere una banalità, denunciamo la vergogna e viltà che tale comportamento getta sulla nostra civiltà.
Respingiamo gli imbecilli.

Quando leggiamo sui giornali articoli per cui tutti i mali provengono dal “diverso” da noi, non esitiamo e scriviamo ai loro direttori tutta la nostra indignazione per tale semplificazione.
Respingiamo gli imbecilli.

Mentre uomini e donne migranti continuano a morire nel mare nostrum, degli imbecilli si divertono con il gioco “Rimbalza il clandestino”, lanciato sulla pagina ufficiale della Lega Nord nel social network di Facebook. Il gioco prevede una mappa dell'Italia circondata da barconi di clandestini che devono essere respinti dai giocatori, pare che a inventarlo sia stato Renzo, il figlio di Umberto Bossi. La cosa non stupisce, essendo il soggetto recidivo, dopo esser stato tre volte bocciato all'esame di maturità, ci deve aver rinunciato … alla maturità … intraprendendo la più facile strada, in discesa, delle banalità e imbecillità di cui è lastricata la strada delle verdi celebrità.
Respingiamo gli imbecilli.

Don Chisciotte

La Lega che pena!
GLI ARTICOLI PRECEDENTI
1. Calderoli il porcaro
2. Bossi: l'eversore incontinente
3. La morte del Cigno & il Pirla
4. Il magna-magna della Lega Nord
5. Uomini, topi e scarafaggi
6. I voltagabbana della Lega Nord
7. Lodo al Sovrano, lode al Ciambellano
8. Monza e i Giovani Padani
9. Maroni e la tolleranza più o meno 0
10.Iconografia Padana
11.Brianza da Legare
12.Il tricolore igienizzato e bruciato
13.Al Qaeda a Monza?
14.La Lega NordSiciliana
15.Matteo Salvini il pirla
16.Time-out
17.Repetita iuvant


EVENTUALI COMMENTI
lettere@arengario.net
Commenti anonimi non saranno pubblicati


in su pagina precedente

  23 agosto 2009